We also recommend:

Post & Go Year of the Rat CTO Set

Prezzo CTO Set: : Chiedere prezzo
Post & Go Year of the Rat CTO Set

Post & Go Year of the Rat CTO Set (view technical specs)

Le macchine Post & Go emettono una nuova generazione di francobolli autoadesivi che stanno rapidamente catturando l\\\'interesse dei collezionisti di francobolli. I francobolli furono introdotti per la prima volta dalla Royal Mail nel 2008.
Gibilterra è orgogliosa di emettere un nuovo set di francobolli Post & Go o il capodanno cinese - Anno del ratto
Il capodanno cinese 2020 “Anno del ratto” inizia il 5 febbraio 2019. Il ratto occupa la prima posizione tra gli animali dello zodiaco cinese.
Secondo un mito, l\\\'Imperatore di giada disse che l\\\'ordine sarebbe stato deciso in base all\\\'ordine in cui erano arrivati ​​al suo partito. Il ratto indusse il bue a dargli un passaggio. Quindi, appena arrivati ​​al traguardo, Rat saltò giù e atterrò davanti a Ox, diventando il primo.
Il capodanno cinese è la più importante delle feste tradizionali cinesi e i francobolli dell\\\'Anno del Ratto sono l\\\'ottava edizione della fortunata serie filatelica pubblicata da Gibilterra. Tutti i francobolli zodiacali di Gibilterra dal primo numero pubblicato nel 2013 sono stati progettati dallo stesso artista al fine di mantenere lo stesso aspetto e la stessa sensazione dei francobolli

Technical Specs

Disegno:Stephen Perera
Illustrazione/fotographia:© Bajena and Siewhoongat istockphoto.com
Stampatore:Cartor Security Printers
Processo:Offset Lithography
Colori:4 colours
Dimensione:55 x 25mm
Data di emissione:2020-02-05
Valore:22p 40p 64p 70p 80p £3