We also recommend:

2018 Views of the Rock

Compri tutti i prodotti disponibili £58.72
2018 Views of the Rock

2018 Views of the Rock (view technical specs)

Sia che la si raggiunga tramite aereo, nave, dalla Costa del Sol o dall\'estremità occidentale della baia, la prima e più duratura impressione della Rocca di Gibilterra è la sua statura imponente, che domina maestosa sulla campagna circostante. Questo è l\'effetto che la Rocca ha sui suoi visitatori da diversi millenni. Gibilterra è un faro che segnala la posizione dell\'omonimo stretto, l\'istmo che separa l\'Europa dall\'Africa e che rappresenta l\'unico collegamento tra l\'Oceano Atlantico e il Mare Mediterraneo.

Nel corso dell\'anno, Gibilterra offre un ambiente molto vario e ricco di sorprese per gli appassionati di storia naturale, sia su terra che in mare. Insieme alla conservazione degli habitat naturali, la posizione geografica, il clima e una storia singolare fanno della Rocca un piccolo paradiso per la fauna e la flora selvatica.

Chi la visita per la prima volta sarà piacevolmente sorpreso dalla varietà di attrazioni turistiche di Gibilterra. Caratterizzata da una storia particolare, dovuta alla posizione strategica nell\'estremità meridionale della penisola iberica, dove l\'Europa incontra l\'Africa, la Rocca si distingue per i suoi paesaggi mozzafiato, fauna, flora e un\'architettura che cattura lo stile inimitabile di questa città mediterranea e dei suoi abitanti. L\'esenzione da IVA garantisce a Gibilterra una popolarità ancora maggiore tra i turisti, che possono dedicarsi allo shopping sulla celebre Main Street.

Inoltre, la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di attività fa in modo che i visitatori continuino a tornare alla Rocca per dedicarsi, tra l\'altro, a escursioni, vela, immersioni, pesca e bird watching. Vi invitiamo a esplorare le pagine del nostro sito Web per scoprire in prima persona l\'essenza di Gibilterra.

Technical Specs

Disegno:Stephen Perera
Illustrazione/fotographia:Benjamin Hassan
Stampatore:Cartor Security Printers
Processo:Offset Lithography
Colori:4 colours
Dimensione:40 x 30mm & 80 x 30mm
Data di emissione:2018-07-31
Valore:22p, 64p, 70p, 80p, £1, £2