We also recommend:

Red Arrows 60 Anniversario

Compri tutti i prodotti disponibili £51.40
Red Arrows 60 Anniversario

Red Arrows 60 Anniversario (view technical specs)

Lo squadrone Red Arrows della Royal Air Force (RAF) è un faro di eccellenza e precisione nel mondo delle pattuglie acrobatiche. Sin dalla loro nascita nel 1965, le Frecce Rosse hanno catturato l'immaginazione del pubblico di tutto il mondo con le loro formazioni abbaglianti, le manovre impeccabili e le vibranti scie di fumo rosse, bianche e blu che solcano il cielo. Composta da alcuni dei piloti, ingegneri e personale di supporto più talentuosi della RAF, le Frecce Rosse incarnano l'apice dell'abilità aerea e del lavoro di squadra.

Al centro dell’etica delle Frecce Rosse c’è il loro impegno nel rappresentare il meglio dell’aviazione britannica e nel promuovere la buona volontà internazionale. Attraverso le sue esibizioni mozzafiato in occasione di spettacoli aerei, festival ed eventi speciali, lo squadrone mette in mostra le capacità della RAF e promuove l'industria aerospaziale del Regno Unito sulla scena globale. Le loro esibizioni, caratterizzate da voli di precisione e manovre sincronizzate eseguite a velocità fino a 600 miglia all'ora, non mancano mai di affascinare il pubblico di tutte le età. Dietro le quinte, le Frecce Rosse mantengono regimi di allenamento rigorosi per garantire la loro esecuzione impeccabile in aria. I piloti seguono un addestramento intensivo, affinando le loro abilità nel volo in formazione, nelle acrobazie e nelle manovre ad alta gravità, spesso esercitandosi per centinaia di ore per perfezionare le loro routine. Nel frattempo, l’equipaggio di terra della squadra lavora instancabilmente per mantenere la flotta di jet da addestramento Hawk distintivi dello squadrone, assicurandosi che rimangano in condizioni ottimali per ogni esibizione.

In sostanza, lo squadrone Red Arrows della RAF rappresenta l'epitome dell'eccellenza aerea, del lavoro di squadra e dell'orgoglio nazionale. Le loro esibizioni iconiche continuano ad emozionare e ispirare il pubblico di tutto il mondo, mentre la loro dedizione alla professionalità e all'innovazione garantisce che rimangano in prima linea nell'eccellenza acrobatica per gli anni a venire.

La presenza delle frecce rosse funge da simbolo di unità e orgoglio, rafforzando il legame duraturo tra Gibilterra e il Regno Unito. Attraverso i loro impegni con Gibilterra, le Frecce Rosse incarnano lo spirito di partnership e solidarietà che caratterizza il rapporto tra la Roccia e il Regno Unito.

Technical Specs

Disegno:Stephen Perera
Illustrazione/fotographia:Claire Hartley
Stampatore:Cartor Security Printers
Processo:Offset Lithography
Colori:4 Colours
Dimensione:25 x 40mm
Data di emissione:2024-06-25
Valore:30p, 60p, 90p, 1, 1.15, 4